1° ANNO

DSC_1863Oggi vi scrivo per condividere con voi il primo “compleanno” del mio bloghettino. Già, non sembra ma è passato un anno da quel dì che decisi di condividere con amici le mie esperienze culinarie. Ho avuto, nel mio piccolo, belle soddisfazioni e per questo vi ringrazio, inoltre ringrazio tanto anche quelle persone che non mi conoscono e, per sentito dire o per un passaggio casuale, mi hanno inserito nelle loro preferenze. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!!!!! A tutti voi.

Per festeggiare, visto che la mia prima ricetta era una torta e non vedo ricetta migliore per festeggiare, ho fatto – dietro speciale richiesta di mia figlia che ringrazio ufficialmente, perchè senza di lei non avrei mai potuto fare quello che vedete,  mi supporta nella parte tecnica in cui io non sono molto pratica –  come vi dicevo un dolce: IL TIRAMISU’ CON FRAGOLE E CIOCCOLATO BIANCO, la ricetta la troverete nel blog in mattinata.

Quindi… AUGURI bloghettino mio!! Spero che crescerai grazie ai nostri cari sostenitori. Chiediamo come regalo per questo 1° compleanno un pò di pubblicità così potremo essere in tanti a festeggiare il prossimo anno, chiedo troppo? Ciao a tutti ed ancora grazie!

Un salutone da Mamma G.

2 thoughts on “1° ANNO

    • Grazie,è vero nel mio piccolo ho avuto delle belle soddisfazioni, ogni volta che ti arriva un “mi piace” pensi che c’è una persona che legge, e magari fa, le tue ricette. Io cerco di seguirti e mi auguro di essere ancora qui l’anno prossimo a festeggiare con tanti amici in piu’. Ciao:):):)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...