Voglia di Pastina

DSC_1141Finalmente il freddo ci ha abbandonato, ma l’aria freschina della sera e quelle quattro gocce di pioggia che scendono ogni tanto fanno ancora venire voglia di qualcosa di caldo quando si torna a casa e allora perchè non una bella e buona pastina? Siamo rimasti senza in dispensa? Ci pensa Paola che ci ha proposto questa pastina home made ed io subito l’ho fatta, questa volta con la semola , ma la prossima volta provo col semolino.

Ne ho poi avanzato un pò ed il giorno dopo l’ho fatta asciutta col pomodoro, proprio strepitosa… brava Paola!!!!!!!! Eccovi il link della ricetta e le foto di quella che ho fatto io: cliccate qui per la ricetta e qui per le altre foto.

Ecco anche una foto prima della cottura:

DSC_1137

DSC_1144

Tanti saluti, Mammma G.

3 thoughts on “Voglia di Pastina

  1. 😀 Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe provato la mia pastina a luglio!!
    Ma va benissimo così! E poi, anche a me ieri che pioveva m’è venuta voglia di torta al cioccolato che di solito metto al bando per tutta l’estate😀
    Grazie!

    • INFATTI,MA CON QUESTI TEMPORALI LA TEMPERATURA SI E’ ABBASSATA E MIA FIGLIA E’ ARRIVATA A CASA DAL LAVORO INTIRIZZITA E CON LA VOGLIA DI QUALCHE COSA DI BRODOSO,,,,,,,,,,ALLORA MI E’ VENUTAIN MENTE LA TUA PASTINA, CHE DOVEVO FARE GIA’ DA TEMPO,MA CHE RIMANDAVO,FINO A QUANDO E’ ARRIVATO IL MOMENTO GIUSTO. LA TUA VOGLIA LA CATAGOLEREI IN UN ALTRO SETTORE……VERO? COMUNQUE OTTIMA. CIAO E BUONA NOTTE A TUTTI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...