Cambio d’indirizzo! Si va su GialloZafferano!!!

GialloZafferano-appCiao a tutti e ben ritrovati! No, non sono sparita in tutto questo periodo di assenza e non sono nemmeno scappata, bensì ero qui, dietro le quinte, a lavorare per un piccolo/grande aggiornamento!

Infatti in questo periodo post-vacanze ho provveduto ad effettuare un importante cambiamento al mio blog… da ora in poi, se vorrete rimanere sempre aggiornati sulle mie ricette, non dovrete più venire qui, ma dovrete seguirmi cliccando su questo link http://blog.giallozafferano.it/unamammaincucina17/ o sull’immagine qui accanto!

Ebbene sì, anche io ho spostato il mio blog sulla piattaforma di GialloZafferano e sono entrata in questa grande famiglia! All’interno del link che vi ho postato poco sopra ritroverete ovviamente tutte le mie ricette che ho pubblicato dall’inizio fino ad oggi e poi, da adesso in poi, aggiornerò solo ed unicamente quel blog… quindi non cambierà molto, se non che dovrete cambiarvi il link salvato nei vostri “preferiti” (perchè ve lo eravate salvato nei “preferiti” il mio blog, vero?).

Quindi vi riporto nuovamente il link che dovrete utilizzare a partire da oggi, ovvero QUESTO, e vi ricordo che invece per quanto riguarda la mia pagina di Facebook abbinata non ci saranno cambiamenti, quella rimarrà la stessa🙂

Ci vediamo di là allora!
Un salutone, Mamma G.

Lascia un commento

